Accomazzi.net rilascia Sar-At 9.0
Luca Accomazzi è lieto e orgoglioso di presentare la nuova versione 9.0 del programma di gestione dinamica dei contenuti, commercio elettronico e newsletter, Sar-At.
Dal sito www.sar-at.it è possibile scaricare la documentazione in formato PDF. Come sempre, sono disponibili quattro differenti manuali, tra cui uno dedicato esclusivamente a chi già si era impadronito di una delle versioni precedenti e vuole scoprire tutte le novità della versione 9. Con le sue trentacinque pagine in formato A4, questo volumetto testimonia con la sua stessa esistenza la varietà e la vastità dei miglioramenti che caratterizzano la nuova versione.
Quando, nel maggio scorso, annunciammo la imminente disponibilità della versione 9, presentammo un primo elenco di nuove caratteristiche. Con il rilascio, siamo ora i grado di confermare l'esistenza di altre novità, a decine, che non erano state rivelate in maggio perché non eravamo ancora certi di poterle includere nel prodotto finito. Ecco un elenco delle principali.
Sar-At 9 genera moduli in HTML5, sfruttando tutta la potenza della nuova versione del linguaggio per rendere ancora più semplice e veloce l'introduzione di informazioni
Sar-At 9 gestisce nativamente un sistema di promemoria delle password dimenticate. Spedisce una email impaginata con grafica coordinata, mantiene un log, può rifiutarsi di rispedire se non dopo un certo tempo. Garantisce sicurezza della transazione. Funziona anche se la username è differente dall'indirizzo email. Può venire utilizzato per più di una sezione nel sito.
Quando due collaboratori intervengono simultaneamente sul sito e sulla medesima pagina, il secondo arrivato può vedere tutte le informazioni (ma non modificarle, per evitare sovrascritture). I portali restano attivi.
L'utente che si iscrive rispondendo a una mail di conferma ora viene collegato al sito con log-in automatico
Il nuovo algoritmo per verificare la correttezza degli indirizzi email ora accetta anche le forme più rare eppure valide, come o'Brien(a)dominio.ie
Sar-At riconosce il caricamento di una immagine JPEG in formato inadatto al web (il cosiddetto CYMK) e ne informa il redattore perché rimedi, prima che l'immagine possa non-apparire sul sito
Le schermate interne, disponibili in italiano inglese e russo, oggi sono predisposte anche per francese, spagnolo e tedesco.
Entro fine mese realizzeremo una pubblicazione orientata la marketing che illustra le caratteristiche della nuova versione. È già disponibile la versione aggiornata della sintetica brochure di tre pagine che presenta Sar-At.
L.A.
--
Accomazzi.net di Luca Accomazzi
Via Antonio Gramsci, 40
20017 Rho (Mi)
Tel. 02.00615556
Fax 02.700537345
Cell. 349.7680116
VoIP sip:5342716@sip.messagenet.it
Skype misterakko
http://www.accomazzi.net