Buongiorno. Volevo avvisarvi che in questi giorni cominceremo l'installazione su tutte le macchine sotto il nostro controllo della nuova versione 9.3.2 di Sar-At. Si tratta di un aggiornamento minore che introduce ottimizzazioni, aggiornamenti e risoluzioni di problemi riscontrati nelle ultime settimane,
Alcune osservazioni di particolare rilevanza.
* La versione 9.3.2 crea indici per le tabelle in modo più efficace (più parco nell'uso dello spazio su disco) e introduce un miglioramento che fa risparmiare memoria nella gestione delle sessioni utente, introdotte in Sar-At 9.3.0
* Sar-At 9.3.2 è pienamente compatibile con mySQL 5.5, la più recente versione del motore di base dati. Le versioni precedenti invece presentano un blocco durante la creazione di un nuovo sito.
* In Sar-At 9.3.1 se un utente faceva log-in con successo, poi tornava nella schermata iniziale e faceva nuovamente log-in usando una username e una password sbagliata restava connesso con le credenziali iniziali. Questo problema è stato risolto.
* È stata risolta una "regressione" presente nella v9.3.1, ovvero l'impossibilità di cambiare il tema (il set di colori) facendo uso della schermata Preferenze. Il menu con i temi disponibili non appariva.
* L'aggiornamento di un sito alla versione 9,.3.x dalla versione precedente rendeva inutilizzabile la funzione " Memorizza vecchie versioni di tutte le pagine" (nella linguetta Proprietà). La versione 9.3.2 risolve il problema, sia per le conversioni eseguite in passato sia per i siti che vengono convertiti alla versione corrente soltanto adesso.
* Le pagine mastro sintetiche ora riportano le vostre informazioni nell'ordine in cui le avete create e non più in ordine alfabetico
* È stata irrobustita la gestione dei privilegi a livello del database, a tutti i livelli -- durante la creazione del sito, durante l'importazione di una sezione e durante la riparazione di una sezione.
L.A.
--
Accomazzi.net Srl
Via Antonio Gramsci, 40
20017 Rho (Mi)
Tel. 02.00615556
Fax 02.700537345
Cell. 349.7680116
VoIP sip:5342716@sip.messagenet.it
Skype misterakko
http://www.accomazzi.net