* La linguetta Display ha una nuova interfaccia utente interamente riscritta che consente di spostare i campi usando il trascinamento (drag and drop)
* Quando si crea (o si edita) un campo nella linguetta Struttura, e il campo è di tipo menu ad autocompletamento, è possibile scegliere tra la validazione normale e la validazione "portion". Nel primo caso l'autocompletamento funziona come sempre, cioè si deve digitare la parte iniziale del testo. Nel secondo caso è possibile digitare una porzione centrale del testo. Per esempio se la sezione menu comprende le voci "ippocampo", "campetto" e "scampare", chi scrive "cam" nel primo caso vedrà suggerire "campetto", nel secondo caso vedrà suggerire tutte e tre le opzioni.
* È ora possibile scrivere plugin di validazione che si applicano ai menu a discesa (sia le normali <select> che gli autocomplete)
* Se un campo è dichiarato come "può essere nullo zero o vuoto" e contiene un menu ad autocompletamento, allora la cancellazione del contenuto lo rende vuoto (sino alla v9.0.1 veniva conservato il valore precedente).
* Bug fix assortiti